Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, aprile 01, 2017

Nasce MR Comunicazione! La prima agenzia di marketing nel mondo del cavallo da corsa e non solo! Se vuoi promuovere la tua attività ed il tuo marchio non esitare!

Nasce MR Comunicazione, la prima agenzia di adv e marketing interamente dedicata al settore ippico/equestre!
I servizi che offre l'agenzia per la promozione della propria attività sono innumerevoli e tra questi troviamo: realizzazioni di siti web, brand placement, illustrazioni personalizzate, email marketing, mailing list, social media management, brand identity, organizzazione eventi e sponsorship
La pianificazione strategica, l'individuazione degli obiettivi e la scelta dei contenuti saranno scelti e stabiliti con il cliente sulla base delle proprie disponibilità economiche.
MR Comunicazione si pone come obiettivo rendere raggiungibile in internet il brand dei propri clienti organizzando campagne pubblicitarie in grado di far crescere il fatturato utilizzando principalmente il web come strumento mediatico.
I 20 anni di esperienza nel mondo della comunicazione della fondatrice Magda Rodighiero permettono ad MR Comunicazione oggi di porsi come azienda leader in Italia per lo sviluppo e la promozione del mondo del cavallo.
Tra i clienti si annoverano l'ippodromo Le Bettole di Varese, Pianeta Cavallo di Mario Sivieri per il quale l'agenzia ha creato il nuovo sito web (www.pianetacavallo.it) e ne sta curando l'intera comunicazione e il marketing sui social networks, l'azienda leader in Italia nel settore degli integratori Terra di Cuma, la TKO di Milano che fornisce l'abbigliamento sportivo ai migliori fantini del mondo, BiElle di Luca Bruschi e molti altri interlocutori esteri quali l'allevamento di David Stack Coolagown Stud, la United Syndications in Australia e non ultimo il racing team di Mick Appleby in UK con il quale MR Comunicazione ha un accordo esclusivo di promozione in Europa per il quale il TOP Trainer europeo dell'All Weather che ha vinto la classifica allenatori su all weather in Inghilterra nella scorsa stagione, sceglie un'agenzia italiana per la propria pubblicità.
Coloro i quali siano interessati a promuovere la propria attività e il marchio possono scrivere a magda.rodighiero@gmail.com o raggiungere l'indirizzo www.mr-comunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata