STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 27 aprile 2017

Mercato: Jimmy Two Times acquistato da Godolphin, rimarrà in training da Andre Fabre. Obiettivo Queen Anne!

Dopo le voci dei giorni scorsi, Godolphin ha annunciato di aver messo in sesto un colpo di mercato acquistando privatamente il talentuoso Jimmy Two Times (Kendargent), recente vincitore dell'Edmond Blanc (VIDEO QUI) con stile impressionante, rilevando la proprietà dall'Haras de Saint Pair dai quali aveva già fatto spesa ad inizio mese acquistando anche Soleil Marin vincitore del Noailles G3, altro figlio di Kendargent (Kendor) quale stallone in continua rampa di lancio in Francia. Tornando a Jimmy, fu pagato €85,000 da yearling alle Arqana October Yearling Sales 2014, in carriera ha fatto tutta la trafila delle categorie fino a piazzarsi terzo nel Prix Maurice de Gheest G1 a Deauville, prima di giungere quarto nel Prix de la Foret G1. 
Ha dimostrato di tenere il miglio ed anche bene impressionando nell'Edmond Blanc appunto, nella corsa dove si è reso protagonista del rientro anche Dicton domenica impegnato ad Hong Kong. Jimmy Two Times sul miglio e con il passaggio d'età è sembrato un animale ancora più cattivo e maturato, ha iscrizioni nelle Queen Anne Stakes G1 al Royal Ascot, ma potrebbe correre prima per rifinire la condizione nel Prix du Muguet G2 a Saint-Cloud lunedì primo maggio e bagnare così il suo esordio in casacca blue. In generale se tutto procederà come deve Jimmy lo vedremo nelle corse più importanti della stagione sul miglio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui