STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 15 giugno 2017

Aste: Rilasciato il catalogo delle Tattersalls July Sales 2017 tra 12 e 14 Luglio. C'è Dylan Mouth ed altri italiani

Il catalogo, sempre molto atteso, delle Tattersalls July Sale, in programma dal 12 al 14 Luglio, è stato appena rilasciato online su internet. Per le copie fisiche bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ma intanto parliamo di quelli che sono i presupposti della nuova edizione che traduciamo pari pari da quello che è stato pubblicato sul sito di Tattersalls. Un totale di 910 cavalli iscritti, di cui 747 tra maschi e femmine considerati in o out of training poi 163 fattrici, di cui 10 con il foal al piede. Come ogni anno ci sono elementi provenienti dai grossi e qualitativi stud che faranno spazio alle nuove leve, ma rappresentano comunque un occasione buona per i mercati minori. Alcuni delle formazioni coinvolte sono il Cheveley Park Stud, Godolphin, Juddmonte Farms e Shadwell Estates che, complessivamente, annoverano circa 200 soggetti in vendita.
Per gli italiani sarà un modo per salutare anche Dylan Mouth (Dylan Thomas), campione italiano vincitore di Derby Italiano G2, Gran Premio del Jockey Club G1 a 3 anni. Poi a 4 anni il Gran Premio Milano G1, il Premio Roma G1, il Premio Federico Tesio G2 (per la seconda volta), il Carlo D'Alessio G3, secondo nel Gran Premio del Jockey Club ed ancora a 5 anni il Gran Premio Milano G2. All'estero non è mai riuscito a farsi completamente onore, per vari motivi. Oggettiva difficoltà della campagna inglese dopo aver vinto G1 domestici, in confronto a quelli inglesi. Piste non congeniali al suo modo di correre, forse una scarsa abitudine a lottare visto che in casa non aveva rivali di pari valore e, alla fine della fiera, una stanchezza mentale abbastanza palese giunta a 6 anni, inesorabilmente. Insomma, una serie di concause non ci hanno consacrato un Dylan Mouth campione internazionale, ma in termini sostanziali è stato un campione lo stesso.
Parlando per iperbole, forse avrebbe dovuto correre la prima parte della carriera da fresco in Inghilterra, e solo successivamente venire in Italia. Comunque è proposto come cavallo out of training, immaginiamo con una carriera da stallone tutta da scrivere, immaginiamo all'estero. Il papà è Dylan Thomas (Danehill) e la mamma è Cottonmouth (Noverre). Attualmente vale un 106 di OR. Il portacolori Effevi passerà con il Lot 843. Tra gli altri provenienti da Prestige Place di Marco Botti ci sono anche Fanoulpifer (High Chaparral), Brex Drago (Mujahid) e Fidaslemei (Kyllachy) e Poeta Diletto (Poet's Voice), vincitore del Parioli del 2016.
Tra gli altri cavalli in o out of training ci sono anche Arab Spring (Monsun), 7 anni, parte del dispersal Ballymacoll. Poi Wick Powell (Sakhee's Secret). Ci sono anche 6 mezze sorelle di vincitori di G1 come per esempio della buona Carry on Katie (Fasliyev), di Violence (Medaglia d'Oro), Earthquake (Exceed And Excel). 
Le Tattersalls July Sale sono state spesso fucina di talenti al femminile dal quale sono usciti cavalli buoni, numericamente quantificabili in 12 madri di cavalli poi diventati da G1 come il vincitore del Prix Jean-Luc Lagardere G1 National Defense (Invincible Spirit) e Lord Nelson (Pulpit), le cui mamme sono state acquistate qui per rispettivamente 80,000gns e 37,000gns. Delle 163 fattrici in catalogo ci sono figlie di campionissimi come Exceed And Excel, Iffraaj, Kodiac, Lawman, Lope De Vega, Nathaniel, Teofilo e Wootton Bassett. Nell'asta sono rappresentati giovani stalloni che hanno coperto fattrici in vendita. Tra queste ci sono gravide dei vincitori di G1 o campioni del segmento AL KAZEEM, BELARDO, BOBBY’S KITTEN, BRAZEN BEAU, CHARMIMG THOUGHT, DABIRSIM, DAWN APPROACH, FASCINATING ROCK, GARSWOOD, HAVANA GOLD, INTELLO, LETHAL FORCE, MAXIOS, MUKHADRAM, NEW BAY, NIGHT OF THUNDER, OLYMPIC GLORY, PASTORIUS, PRIDE OF DUBAI, SEA THE MOON, SHALAA, SLADE POWER, TERRITORIES, THE LAST LION, TORONADO e TWILIGHT SON.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui