STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 5 giugno 2017

Italians: Kaspersky in corsa per le Queen Anne Stakes al Royal Ascot, ingaggiata Michelle Payne!

Nonostante le aspettative fossero più alte per le prime 2 uscite del nuovo corso, Kaspersky (Footstepsinthesand) è ancora in corsa per le Queen Anne Stakes G1 al Royal Ascot del 20 Giugno, dove troverà a fargli compagnia la monta della jockette australiana Michelle Payne. Il 6 anni italiano, che conta vittorie a livello di G2 in Italia e Germania condito con un terzo nel Di Capua G1 per il training di Endo Botti e Cristiana Brivio, è ora allenato da Jane Chapple Hyam per la quale ha ottenuto un quinto nelle Paradise Stakes Lr ad Ascot e poi un secondo posto in Classe 2 a Nottingham qualche giorno fa, rendendo chili.
Michelle Payne, la prima amazzone a vincere la Melbourne Cup, è stata ufficialmente ingaggiata e sbarcherà in UK il 14 Giugno per conoscere il suo allievo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui