STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 9 giugno 2017

Saranno Famosi: Debutto impressionante per la femmina #September a #Leopardstown. Stimmate da Oaks winner?

In molti ieri ci hanno segnalato un debutto molto promettente da sottolineare. September, questo è il suo nome, è una figlia di Deep Impact e Peeping Fawn (Danehill), ed ha debuttato impressionando a Leopardstown tanto da attrarre già le attenzioni di qualche antepost in chiave Oaks. September, allenata da Aidan O'Brien per i colori di John Magnier & Michael Tabor & Derrick Smith, è partita bene rimanendo in gruppo ben riunito, e poi in retta è andata in lunga progressione sotto la spinta di Seamie Heffernan lasciando a 5 lunghezze e mezzo la rivale più vicina. Insomma, è presto per tirare le somme ma intanto la facilità d'azione e le premesse sono quelle importanti. IL VIDEO DELLA VITTORIA QUI.
In padre di September è l'immenso Deep Impact (Sunday Silence), perenne champion sire in Giappone ed una produzione sempre di alto livello qualitativo, importata anche in Europa in qualche modo. La mamma è la campionessa Peeping Fawn, vincitrice a 3 anni delle Yorkshire Oaks G1, Nassau Stakes, Irish Oaks, Pretty Polly Stakes, quattro G1 nel suo palmares a cui vanno aggiunti i secondi posti nelle Epsom Oaks ed il terzo nelle 1000 Ghinee irlandesi. La famiglia femminile è una delle più importanti nel mondo ed è inclusa nel ramo di Best In Show, Blush With Pride, in America questa è una linea che ha dato anche Rags To Riches, Thewayyouare, in Italia Blu Air Force, e tanti altri. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui