STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 2 giugno 2017

Mercato: #Godolphin acquista il 3 anni Harry Angel. Obiettivo della Commonwealth Cup al Royal Ascot.

Godolphin continua la campagna acquisti in attesa di trovare il "Dark Angel" giusto, in termini di linee di sangue, da piazzare nel proprio roster affollato così da rendere gli allevatori soddisfatti in tutto e per tutto. Notizia dell'ultima ora riguarda l'acquisto da parte del gruppo di Sheikh Mohammed per Harry Angel (Dark Angel), recente vincitore delle Sandy Lane Stakes G2 in maniera impressionante, rilevato dalla proprietà di Peter Ridgers, per una cifra non resa nota. 
Il figlio di Dark Angel (Acclamation), 3 anni, è stato secondo di Blue Point (Shamardal), altro Godolphin, nelle Pavilion Stakes G3 ad Ascot ad inizio Maggio e poi ha vinto il suo G2. A 2 anni, dopo un secondo al debutto, si è tolto la qualifica di maiden nelle Mill Reef Stakes G2 e poi è stato fermo fino a questo inizio di 2017 dove ha migliorato il suo rating salendo di libbre fino a conquistare un 117 di RPR nell'ultima prestazione nelle Sandy Lane G2 di Haydock. Cavallo fresco, con poche corse, punterà alla Commonwealth Cup G1 del Royal Ascot, dove attualmente è secondo favorito di Caravaggio (War Front) nell'antepost. Harry Angel rimarrà in training presso Clive Cox, famoso formatore di velocisti di spessore. A parlarne è stato John Ferguson, manager dello Sceicco, che ha esaltato le potenzialità da G1 del nuovo acquisto, sottolineandone le capacità eventuali anche in razza. La mamma è Beatrix Popper (Cadeaux Genereux).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui