STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 18 giugno 2017

#Frankel: Primo vincitore in Sudamerica per il campione di Juddmonte. Si tratta di Bertolina Fran a Santiago, in Cile.

L'influenza di Frankel (Galileo) si è estesa anche fuori dai confini europei. Qualche settimana fa abbiamo parlato del primo vincitore in America per il sire di Juddmonte, ma nelle ultime ore è arrivata la prima vittoria di un suo rappresentante in Cile. Si tratta di una femmina ed il suo nome è Bertolina Fran che ha risolto una maiden sui 1200 metri sul terreno pesante presso l'impianto Club Hipico de Santiago nella giornata di venerdì. Prodotto della fattrice Burren Trail (Shamardal), Bertolina Ran è stata allevata dalla Don Alberto Corporation, gli stessi proprietari di Cunco e Rubilinda, la prima vincitrice in America di cui sopra. IL VIDEO DELLA VITTORIA DI BERTOLINA RAN QUI.
A proposito di propositi, scusate il gioco di parole, il gruppo cileno ha reso noto che Rubilinda dopo il debutto impressionante sull'erba di Belmont correrà le Wild Applause Stakes da $100,000 il 24 Giugno prossimo mentre l'europeo Cunco, dopo la delusione a Chester in alternativa al Derby Italiano G2 a cui sembrava destinato, probabilmente lascerà l'Europa per andare a correre in America questa estate. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui