STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 5 giugno 2017

Milano: Zinia Grif vince da maiden il Vittorio Crespi Lr, battute Marinka e Bonita Francisca

In Italia si sta per aprire un Giugno di spessore a San Siro, e ne abbiamo avuto percezione dalla settimana scorsa con le Oaks, proseguita in un certo modo con il pomeriggio di domenica nella quale in programma c'era il Crespi Lr per femmine di 2 anni sui 1200 metri, dove l'Allevamento Il Grifone, uno dei principali centri di allevamento al trotto in Italia, si è tolta sinora la più grande soddisfazione a livello di Stakes al galoppo vincendo grazie a Zinia Grif (Red Rocks) che, da cavalla ancora maiden e con in sella Dario Vargiu, ha approfittato di una crescita esponenziale dopo la prima corsa finendo per battere la straniera Marinka (Planteur) ma soprattutto la favorita Bonita Fransisca (Pedro The Great), quella che più di tutti aveva impressionato al debutto prendendo una linea con Vik The Billy poi vincitrice del Perrone (a proposito, correrà il Bois G3 in Francia come prossimo obiettivo). 
Zinia Grif è partita in leggero controtempo rispetto a Fine Dream (Holy Roman Emperor) e Bonita Fransisca che invece hanno preso subito la corsa di petto. A 200 dal palo Zinia Grif ha cominciato la sua progressione all'interno, ed alla fine ha messo il collare alle 2 sopra citate. Tempo finale di 1m 10,9s. IL VIDEO DEL VITTORIO CRESPI QUI.
Zinia Grif, allenata dalla famiglia Marcialis, fa parte dell'ultima stagione in Italia dello stallone Red Rocks (Galileo), che nel 2015 è stato venduto in America alla Calumet Farm. La mamma è Pesach (Indian Danehill), già madre di Crissolo (Red Rocks) che dopo il debutto sembrava dovesse essere un campione in totale ascesa prima di presentare dei problemi fisici.
Ora Milano ospiterà il Gran Premio Milano il 18 Giugno (iscritti QUI) ed il Primi Passi G3 il 25 Giugno (iscritti QUI).
A Roma invece c'è stata una giornata interamente dedicata ad Abu Dhabi con 3 corse per PSA su tutte. Tecnicamente la corsa di maggior rilievo è stato il Premio Alberto Giubilo Lr con la vittoria di Iframe (Ramonti ed Irene Watts), che con in sella Carlo Fiocchi per Luigi Riccardi dunque così prosegue da imbattuto sulla strada del Primi Passi. IL VIDEO DELLA VITTORIA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui