Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, giugno 01, 2017

Inghilterra: #Kaspersky buon secondo rendendo chili a Nottingham, in Classe 2. Solo settimo Poeta Diletto..

Pur rendendo dei chili, stavolta Kaspersky (Footstepsinthesand) ha fornito una interessante prestazione nella seconda uscita della sua carriera inglese agli ordini di Jane Chapple Hyam, arrivando secondo in una Classe 2 sul particolare miglio di Nottingham. Montato da Martino Harley è partito bene, ha gestito i parziali, e poi gradualmente ha cominciato la sua accelerazione che gli ha permesso di rimanere in quota seppure battuto dal "NAP" of the day in Inghilterra Another Touch (Arcano), per Rich Fahey e con Tony Hamilton in sella. 
Kaspersky, allevato dalla Nuova Sbarra e champion miler in Italia nel 2015, ha corso bene da top weight e rendendo circa 5 chili al suo avversario, prestazione c'è stata ma non abbastanza per sperare di essere competitivo al Royal Ascot almeno per gli obiettivi che si erano prefissati i suoi uomini. Attualmente ha iscrizioni nelle Queen Anne, ma Jane Chapple Hyam dovrà per forza abbassare il tiro. 
Male, semmai, è andato Poeta Diletto (Poet's Voice), fisicamente apparso molto asciutto e mentalmente scarico per un impegno tutto sommato abbastanza fattibile. Non è mai entrato nel computo dei pericolosi, ed è finito sesto di 7.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata