STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 24 giugno 2017

Andrea Atzeni preso di mira da uno scommettitore! Sfiorato dal lancio di una pinta di birra, maggiore sicurezza sabato

Spiacevole episodio venerdì pomeriggio per Andrea Atzeni, che si è reso protagonista suo malgrado di un fatto increscioso. Mentre era in procinto di entrare in pista nelle Duke of Edinburgh Handicap, l'ultima corsa del pomeriggio, quella successiva a quella vinta in sella a Stradivarius nel Queen's Vase, è stato oggetto di lancio di una pinta di birra da parte, evidentemente, di uno scommettitore ubriaco e perdente. Esattamente gli è stato lanciato un bicchiere di plastica pieno di birra.
Il jockey italiano ha denunciato il fatto spiegando la pericolosità del gesto, più che altro perchè era a cavallo ed ha rischiato di cadere. Per fortuna la mira molesta dell'avventore non ha permesso di prenderlo, sfiorando il nostro di "a foot and a half". L'organizzazione del Royal Ascot ha annunciato che farà un indagine ma, a 16 ore dal fatto, non è stato possibile ricostruire il malfatto ed il malfattore. La BHA nella voce di Paul Barton, ha dichiarato che faranno di tutto per scovare l'autore del gesto, ed è stata organizzata una security più massiccia in prossimità dei recinti di ingresso in pista. Che storia. This is England.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui