Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, giugno 28, 2017

Misterioso business man acquista l'intera proprietà del Ballymacoll Stud per €8,15 milioni. L'allevamento irlandese continua..

La fine di un'era o un nuovo inizio. La famiglia Weinstock ha ceduto il Ballymacoll Stud per una cifra complessiva di €8.15 tramite Peter Walsh dellla Orpen Franks per un non meglio precisato businessman e imprenditore irlandese, che ha optato per l'acquisto in asta pubblica a Dublino presso il Shelbourne Hotel nella giornata di martedì. A riportarlo The Irish Field che ha documentato con dovizia di particolari i dettagli della transazione. La proprietà che consta di 294 acri è stata acquisita interamente dopo che i vari lotti non avevano raggiunto la riserva singolarmente, quando è arrivata l'offerta per accaparrarsi il complesso completo. La transazione è stata gestita da Willie Coonan della REA Coonan in Maynooth, Co Kildare in Irlanda e Knight Frank. Lo stud continuerà ad essere palcoscenico di altre storie dell'allevamento del purosangue, così come voluto da Peter Reynolds, che ha agito per la famiglia Weinstock. Quanto ai cavalli e alle fattrici, assisteremo ad un altro capitolo in asta pubblica quando tutto il materiale passerà sotto il martello di Tattersalls.
Tra i vincitori di G1 che vanta il prestigioso stud, ci sono Golan, Conduit, North Light, Pilsudski, Saddler's Hall, Spectrum e Troy.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata