Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, giugno 13, 2017

San Siro: Verso il Gran Premio Milano G2 di domenica! Full Drago e Way To Paris contro gli stranieri.. ecco le news.

Domenica a San Siro va in scena il clou della settimana italiana, con un Gran Premio di Milano G2 oramai ridimensionato a status di G2 dopo i nobili trascorsi di G1. All'ultimo forfait, quello prima di giovedì e le solite eventuali supplementazioni di rito (che dovranno pervenire entro giovedì 15 Giugno al costo di €15.640,00), sono rimasti in 41 di cui 10 di provenienza estera. Allo stato attuale delle corse non risultano ancora conferme ufficiali di partecipazioni dall'estero ma solo delle intenzion, che andranno confermate già nella giornata di mercoledì. Degli italiani appaiono scontate le partecipazioni dei nostri migliori quali Full Drago (Mujahid), rientrato benissimo nel D'Alessio, del grigio dei Marcialis Way To Paris (Champs Elysees) e Time Chant (War Chant), piazzato nel D'Alessio al rientro. Appena ne avremo di conferme ve le comunicheremo ma sembra che dall'estero possano venire Moonshiner (Adlerflug) e Son Macia (Soldier Hollow). 
Gli stranieri ancora iscritti sono i seguenti, in ordine alfabetico: Fortissimo (Lord England) è il 3 anni tedesco di Ralph Rohne che ha provato il Derby Italiano senza figurare, Kloud Gate (Astronomer Royal) è il portacolori della Sila allenato da Gianluca Bietolini, divenuto una certezza sul mezzo fondo in Francia che verrà in caso di terreni più allentati ed una compagnia non impegnativa all'atto della dichiarazione dei partenti. Liebesbrief (Samum) è un sei anni di Mme Sarah Steinberg, di proprietà dell'Ecurie Salzburg, recente secondo in condizionata a Maisons Laffitte proprio davanti a Kloud Gate. Monna Valley (Exceed And Excel) è (era) un 5 anni di Stuart Williams che corre le Classi 6 in Inghilterra, e la sua candidatura sembra essere più che altro una presa in giro per l'ippica italiana. Vale un 55 di OR! Ps: alla luce di alcune ricerche, Monna Valley è attualmente allenato da Luciano Vitabile in Italia, che lo ha acquistato alle aste in training qualche mese fa. Forse la sua iscrizione è un errore.
Ancora dalla Germania, annunciato Moonshiner (Adlerflug) è un 4 anni solidissimo del Barone Von Ullman allenato da Jean Pierre Carvalho appena rientrato senza piazzarsi nel Prix d'Hedouville G3, dove terzo fu Way To Paris (Champs Elysees) con il quale incrocerà di nuovo le armi a San Siro. Iscritto anche il grigio Quelindo (Aussie Rules) per Gabor Maronka, quarto recente nel D'Alessio G3. 
Sempre dalla Germania è in arrivo Son Macia (Soldier Hollow) per Andreas Suborisc ed i colori della Stall Elektrowelt24 De. Nel 2016 ha vinto un G3 a Colonia per Andreas Lowe, poi è passato da Suborics per il quale è rientrato con un terzo posto in Listed mentre non si è piazzato nelle omer Group International Oleander-Rennen di Hoppergarten a metà Maggio. 
Silentium (Soldier Of Fortune) è un cavallo di proprietà di Luigi Roveda allenato da Patrick Khozian, quest'anno titolare di due quinti posti in condizionata in Francia. 
Dall'Inghilterra è dentro, possibile la sua presenza, Wild Hacked (Lemon Drop Kid), un 4 anni di Marco Botti di proprietà di Khalid Bin Ali Al Khalifa, vale un 106 di OR, frequenta con risultati apprezzabili i grossi handicap, ne ha vinto uno di Classe 2 a Newcastle in Aprile ma in Listed ad Ascot è giunto sesto di 9. L'ultimo di cui vi parliamo, ancora iscritto, è Wild Horse (Lord Of England), un 4 anni di Ralf Rohne che doveva correre il D'Alessio ma non è salito nel van dunque non ha partecipato da dichiarato partente. Resta su un np di Fontainebleau in condizionata sui 2000 metri. 
Di seguito i rimasti completi, cliccando sugli stranieri è possibile vedere la scheda: 
GRAN PREMIO MILANO Domenica 18 Giugno 2017 - Dotazione € 202.400,00 - Cavalli di 3 anni e oltre - Metri 2400 - pista grande. AETHOS, AMORE HASS, ANDA MUCHACHO, BACK ON BOARD, CHASEDOWN, CIRCUS COUTURE, DEMETEOR, DIDITI, DIRK, FORTISSIMO, FREEDOM BEEL, FULL DRAGO, GREAT AVENTURA, GROUND RULES, JUSTICE WELL, KLOUD GATE, LA GOMMEUSE, LIEBESBRIEF, MAC MAHON, MAGIC MYSTERY, MENUHIN, MIRRORONTHEWALL, MONNA VALLEY, MOONSHINER, MULTICOLOURS, PENTAGONO, PER UN DIXIR, PLEIN AIR, PRETENDING, QUELINDO, REFUSE TO BOBBIN, SHOCKING BLU, SILENTIUM, SON MACIA, TIME CHANT, TIME TO CHOOSE, TROUBLEMAKER,VOICE OF LOVE, WAY TO PARIS, WILD HACKED, WILD HORSE.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata