STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 17 giugno 2017

Giappone: Hat trick per Mirco Demuro, raggiunta quota 77 vittorie in stagione. Domenica prossima c'è Kitasan Black

In Giappone Mirco Demuro ha ripreso ad inanellare vittorie, che sono arrivate in quantità utile per distaccare ancora il suo rivale diretto Cristophe Patrice Lemaire, rimasto all'asciutto a Tokio nella giornata di sabato. Mircosan invece ha piazzato un hat trick ad Hanshin, ippodromo dove molto spesso riesce a moltiplicare pani e pesci, che lo hanno portato a quota 77 affermazioni in stagione, a + 5 rispetto al collega francese. Le vittorie sono arrivate con Lord Zest (Hiruno D'Amour) in una corsa per 3 anni, poi con la femmina T O Victory (Black Tide) e poi in sella a Fine Needle (Admire Moon), un cavallo di proprietà di H H Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, allevato dal Darley Japan. 
Domenica i 2 jockey, sebbene a distanza, monteranno ancora tra Tokyo ed Hanshin e la settimana prossima ci sarà un bello scontro nel Takarazuka Kinen G1 di Hanshin, una corsa per concezione simile all'Arima Kinen G1 dove gli appassionati eleggono un pool di candidati, e dove dovremmo rivedere all'opera il campione Kitasan Black (Black Tide) in una delle prove di avvicinamento all'Arc de Triomphe G1 di Chantilly. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui