STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 17 luglio 2017

Mondoturf cerca collaboratori. Mandaci il tuo curriculum, ecco chi stiamo cercando per un progetto ad ampio respiro..

MONDOTURF – Un’opportunità unica, quella che Mondoturf.net offre ai propri lettori. La redazione, infatti, è in cerca di nuovi giovani o meno giovani collaboratori da inserire all’interno del proprio organico per sviluppare ancora meglio il prodotto.
Se hai la passione per il giornalismo e per l'ippica, sai scrivere, tradurre e vuoi fare esperienza, inviaci il tuo curriculum all’indirizzo email gabrielecandi@gmail.com con oggetto "Collabora con Mondoturf" e sarai contattato quanto prima dal nostro team.
In molti ci hanno chiesto quali caratteristiche occorrono per diventare un bravo giornalista in questo ambito e quali sono gli eventuali sbocchi. Tutto dipende da te, dalla voglia di emergere, di mettere in discussione le proprie competenze e per entrare nei meandri di un mondo difficile ed affascinante al tempo stesso.
La risposta è dunque semplice: passione e volontà, competenza e serietà. Se pensi di possedere queste caratteristiche, scrivici! Stiamo aspettando proprio te!!!
Invia il tuo curriculum a gabrielecandi@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui