STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 26 luglio 2017

Les Italiens: #Ipompieridiviggiu approda da Criquette Head in training. Kloud Gate e La Gommeuse venduti.. Altre news.

Qualche news sugli italiani di Francia, sponsorizzata dalla NBF LANES Linea Horse (http://www.nbflaneshorse.com/). 
Nelle ultime ore è stato formalizzato un accordo che vedrà rimanere in terra transalpina Ipompieridiviggiu (Pastoral Pursuits) in seguito al quinto posto nel Prix Robert Papin G2 di domenica pomeriggio. Il cavallo della Il Cavallo In Testa, di proprietà non solo di Bruno Grizzetti, rimarrà in training da Criquette Head che ha confermato la notizia ai microfoni di Jour De Galop, spiegando che subito dopo la corsa quelli del team di Grizzetti hanno chiesto proprio all'allenatrice se era possibile questa eventualità proprio per una migliore ed eventuale valorizzazione. Detto fatto, seguiremo Ipompieri anche fuori dai nostri confini. 
Intanto a proposito di fatti e corse vanno registrate anche altre 2 perdite per il galoppo italiano. La 3 anni grigia La Gommeuse (Zamindar), vincitrice di Premio Incisa Lr, seconda di Seregno Lr, e poi non piazzata di Oaks in Italia, è stata venduta per €71,000 alle Arqana di inizio Luglio a Deauville. Anche lei sarà allenata da Criquette Head, per i colori però di Mohammed Ali Meddeb.
Kloud Gate (Astronomer Royal), stayer della Razza della Sila, è stato venduto per la stessa cifra alla NBB Racing. In Italia si è distinto per il quarto nel Federico Tesio ma molto lo ha fatto in Francia per il training di Gianluca Bietolini per il quale ha ottenuto 7 piazzamenti in Listed. 
Intanto nei prossimi giorni, ed in attesa del grande mese di Deauville, ancora italiani in Francia che vanno monitorati. Sabato 29 nel Prix Six Perfections Lr sui 1400 metri, iscritti Stella Di Camelot (Camelot), per i colori della nuova scuderia Antabell della famiglia Luciani ed il training di Gianluca Bietolini, e Bonita Francisca (Pedro The Great) per Andrea Marcialis, terza nel Primi Passi G3.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui