STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 2 luglio 2017

Infortunio per Wings Of Eagles! Il vincitore del Derby di Epsom ritirato in razza a causa di una frattura

A meno di 24 ore dal terzo posto nell'Irish Derby G1, è arrivata la comunicazione dell'infortunio abbastanza serio che ha coinvolto Wings of Eagles (Pour Moi), eroe ad Epsom, che si è fratturato un sesamoide. Nulla che gli abbia compromesso la vita, ma la carriera di corse certamente si secondo quanto riferito da Aidan O'Brien. 
Wings Of Eagles si è prodotto in un mega upset ad Epsom con una vittoria a 40/1 con in sella Paddy Beggy, tanto da indurre Aidan O'Brien quasi a snobbarlo ma solo per politiche commerciali del gruppo irlandese, essendo un figlio di Pour Moi (Montjeu), più che altro utilizzato per la produzione di cavalli in National Hunt. Montato da Ryan Moore sabato, era giunto terzo vicino comunque a Capri e Cracksman al Curragh. In 5 corse disputate prima di Epsom, aveva ottenuto al massimo una vittoria a Killarney.
Il suo nome comunque sarà legato per sempre a quello di Paddy Beggy, 31enne jockey australiano di Co Meath, che era reduce da una positività alla Cocaina che ne aveva sospeso parzialmente la carriera nel 2014 per 15 mesi. Vedremo ora, dopo il ritiro, quale sarà la sua destinazione nell'immenso roster degli stalloni di Coolmore.
A margine di questa comunicazione, Aidan O'Brien ha fatto trapelare che nutre dei dubbi anche sul rientro di Minding (Galileo) per il resto della stagione. Attendiamo aggiornamenti.
Pessima notizia invece arriva per Somehow (Fastnet Rock ed Alexandrova), vincitrice delle Dahlia Stakes G2, eutanasizzata a causa di un grave infortunio ad una tibia mentre era in training. Perdita morale ed economica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui