STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 25 luglio 2017

Criquette Head annuncia ricorso per il mancato distanziamento di Unfortunately nel Papin G2! Attendiamo decisioni..

Sembrava strano! La decisione di domenica pomeriggio nel Papin G2 da parte degli stewards di lasciare invariato l'arrivo dopo la deviazione di Unfortunately (Society Rock) nei confronti di High Dream Milena (Dabirsim), ha lasciato molti di stucco. Lettori, appassionati, o chiunque abbia mai avuto a che fare con le tipiche scelte draconiane dei francesi che di solito sono molto puntigliosi, pignoli, al limite della sopportazione. Infatti, alla fine, della fiera è stato reso noto che il team di High Dream Milena, quarta sul traguardo, ha deciso di ricorrere in appello contro la decisione di Maisons-Laffitte, contestando appunto il danneggiamento del vincitore a danno della femmina di Criquette Head di proprietà della famiglia Marzocco. In effetti la deviazione c'è stata, se vogliamo proprio essere onesti High Dream Milena avrebbe potuto anche guadagnare una posizione o due senza quella deviazione, dunque è normale pensare che il risultato possa essere contestato. Insomma, alla fine Unfortunately può ancora perdere il Papin G2 anche dopo il verde pagare.
L'allenatrice della danneggiata ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla Press Association Sport. “There’s no doubt the winner did interfere with her and [Pierre-Charles] Boudot had to stop riding. She was nearly brought to a stop, but got going again and finished strongly. Without that happening she’d have been much closer. Would she have won? I don’t know". Nessuno lo sa, ma di sicuro quello sbandamento le è costata una posizione migliore. In ogni caso, se a tavolino o non, la rivincita ci sarà eccome. Sportivamente Unfortunately e High Dream Milena, rispettivamente primo e quarta nel Papin G2, si reincontreranno nel Prix Morny G1 del prossimo mese sui 1200 metri. In quell'occasione si, che a decidere sarà solo il palo d'arrivo. Sempre che nessuno devi..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui