STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 8 luglio 2017

Inghilterra: Dylan Mouth torna a vincere! Suo l'Old Newton Cup Handicap da £100,000! A breve sarà a Tattersalls

Chi si rivede! Il campione italiano Dylan Mouth (Dylan Thomas), che non vinceva dal lontano Maggio 2016 nel Gran Premio Milano G2 alla prima uscita per Marco Botti, ha rinverdito i fasti della vittoria tornando ad affermarsi in maniera anche convincente in un caldo pomeriggio di Haydock. 
Il figlio di Dylan Thomas (Danehill) ha vinto la bet365 Old Newton Cup Handicap, una Classe 2 sul miglio e mezzo, con in sella Harry Bentley che lo ha condotto verso il traguardo dopo una corsa d'attesa, con svolgimento comunque tattico favorevole, in una categoria che potrebbe rappresentare per lui un buon viatico per il futuro perchè in una vittoria del genere c'è molto cuore, che sembrava aver smarrito in questa stagione. D'accordo, non siamo a livello di grosse pattern, ma Dylan ha battuto eccome un colpo, tra l'altro a 25/1, in un grosso handicap ricco, come ce ne sono tantissimi lungo l'arco dell'estate inglese e non solo. IL VIDEO DELLA VITTORIA QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Come il cacio sui maccheroni, infatti, questa vittoria arride particolarmente al Signor Villa in quanto Dylan Mouth nei prossimi giorni passerà alle Tattersalls July Sale tra il 12 ed il 14 Luglio, come Lot 843 facente parte di un piccolo dispersal italiano di Marco Botti che comprende anche Fanoulpifer, Fidaslemei, Brex Drago e Poeta Diletto. IL CATALOGO DELLE TATTERSALLS JULY SALES QUI. Dylan Mouth, 6 anni, è tre volte vincitore di G1 in Italia. Ha attualmente una valutazione intorno ai 104 tra i ratings a livello internazionale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui