STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 2 luglio 2017

#Toormore vicino al ritorno. Il campione rientrerà a breve a Goodwood dopo il fallimento in razza

Ricorderete come qualche mese fa abbiamo parlato della decisione del Darley di togliere dal proprio roster di stalloni il cavallo Toormore (Arakan) a causa dello scarso appeal per il genere femminile da parte di un cavallo che in corsa aveva fatto benissimo. Ecco, dopo la decisione del ritiro dalle attività riproduttive, è arrivata la comunicazione che è il campione a 2 anni è tornato in training presso Charlie Appleby e probabilmente lo rivedremo in corsa a breve, idealmente a Goodwood dove ha fatto sempre bene.
Inizialmente allenato da Richard Hannon, il figlio di Arakan (Nureyev) è stato uno dei migliori 2 anni della stagione 2013 con le vittoria nelle National Stakes G1 al Curragh. A 3 anni ha vinto le Craven G3 ma non si era confermato, poi acquistato da Godolphin ha vinto le Lennox Stakes G2 e poi ha riproposto una forma decente piazzandosi anche nel Prix de la Foret G1 in Francia. A 5 anni ha vinto il Celebration Mile G2 a Sandown. Montato da William Buick recentemente, correrà le Lennox Stakes il 1° Agosto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui