STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 2 luglio 2017

Germania: #Windstoss vince il Derby tedesco, Daniele Porcu terzo con Rosenpurpur..

In Germania si è disputato il Derby tedesco G1 ad Amburgo, in una giornata dove il terreno pesante l'ha fatta da padrone per quello che era l'ultimo Derby da correre in Europa in questo 2017. A vincere è stato uno dei 7 presentati da Markus Klug, vale a dire Windstoss (Shirocco) che aveva una linea sfavorevole con uno dei più attesi in Colomano (Cacique), ma ha ribaltato il riferimento vincendo nettamente con Maxime Pecheur in sella ad una quota di 7/1. 
Il secondo arrivato è Enjoy Vijay (Nathaniel) per Peter Schiergen, mentre al terzo è arrivato Daniele Porcu in sella a Rosenpurpur (Pour Moi), un cavallo ritenuto outsider prima della corsa a 30/1. Il vincitore è allenato da Markus Klug che ha vinto questa corsa con Sea The Moon (Sea The Stars). IL VIDEO DEL DERBY TEDESCO QUI. IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui