STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 27 luglio 2017

News: Modifica del calendario 2017, 10 giornate tagliate a Roma, e aumento delle dotazioni. Ecco i 2 comunicati..

Il sito Gioconews ha pubblicato delle variazioni importanti al calendario e alle dotazioni delle corse che avremo da qui fino a fine anno. Le variazioni più succose riguardano appunto le dotazioni che, grazie allo stanziamento del Preu, ovvero Prelievo Erariale Unico derivante dai proventi delle Slot, darà ossigeno alla programmazione. Sintetizzando, in autunno si avranno molti più soldi da distribuire e meno giornate su cui spalmarle, dunque dei premi più alti in meno corse. In particolare l'ippodromo delle Capannelle avrà un taglio, per quanto riguarda il galoppo, di 10 giornate tra Settembre e Dicembre, con dettagli diffusi più sotto, e più soldi nelle corse condizionate, maiden ed handicap. Una bella notizia, finalmente
Di seguito pubblichiamo i 2 comunicati completi che sono stati appena pubblicati dall'agenzia di stampa Gioconews con tutte le variazioni completi
1) Il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ha pubblicato il decreto con lo stanziamento del Preu per l'ippica. Il Mipaaf ha pubblicato il decreto di stanziamento del Preu degli apparecchi da intrattenimento per l'ippica italiana. Lo stanziamento ordinario assegnato agli ippodromi è integrato per il trotto a 3.076.000 euro e per il galoppo a 3.198.000 euro. "Gli importi indicati dovranno essere utilizzati per l’aumento della dotazione media per giornata di corse, per le giornate ancora da disputarsi nel periodo 1 agosto – 31 dicembre 2017. Le dotazioni dei grandi premi di trotto da disputarsi nel periodo 1 agosto – 31 dicembre 2017 sono aumentate", afferma il ministero.
LA DICHIARAZIONE - "Dopo mesi di lavoro di squadra tra Anact, Siag e Snapt, il Ministero ha preso atto delle proposte fatte dalle associazioni e come previsto dalla legge, ha stanziato parte del Preu slot al montepremi e agli allevatori. Si nota l'aumento dei Gran Premi e dei premi al traguardo (circa 15 percento), un passo in avanti nel rilancio del settore", dichiarano a Gioconews.it rappresentanti del Siag.
2) Con un decreto il ministero delle Politiche agricole e forestali ha modificato il calendario delle corse di maggio-dicembre 2017, "valutate le richieste meritevoli di accoglimento dal momento che non contrastano con i criteri generali per la formazione del calendario stabiliti per l’anno 2017 e non arrecano pregiudizio all’equilibrio del calendario stesso".
Il calendario nazionale delle corse adottato con decreto n. 32625 del 21 aprile 2017 e s.m.i. è modificato come di seguito indicato: "Ippodromo di Castelluccio dei Sauri: posticipo, alla data del 7, e 14 ottobre, 16 e 23 novembre 2017, delle giornate già inserite in calendario alla data del 7, 14, 21 e 28 settembre 2017, per consentire l’effettuazione di manutenzioni straordinarie dell’impianto.
Ippodromo di Chilivani: posticipo, alla data del 1 ottobre 2017, della giornata già inserita in calendario alla data del 30 settembre 2017.
Ippodromo di Roma galoppo: cancellazione delle giornate già inserite in calendario alla data del 1, 19 e 29 settembre, 10 e 22 ottobre, 3, 7, 17 e 24 novembre, 2 dicembre, al fine di ottimizzare l’allocazione della dotazione media degli altri convegni.
Ippodromo di Roma trotto: cancellazione delle giornate già inserite in calendario alla data del 14 e 16 settembre, 23 novembre, 10, 15 e 21 dicembre 2017, al fine di ottimizzare l’allocazione della dotazione media degli altri convegni.
Anticipo, alla data del 2 dicembre 2017, della giornata già inserita in calendario alla data del 3 dicembre 2017.
Ippodromo di Siracusa galoppo: posticipo, alla data del 9 dicembre 2017, della giornata già inserita in calendario alla data del 20 agosto 2017. Cancellazione della giornata già inserita in calendario alla data del 27 agosto 2017, al fine di ottimizzare l’allocazione della dotazione media degli altri convegni.
Ippodromo di Tagliacozzo: posticipo, alla data del 20 settembre 2017, della giornata già
inserita in calendario alla data del 20 agosto 2017".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui