Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, luglio 28, 2017

Les italiens: Doppietta a Maisons-Laffitte per Marcialis e Botti. Sabato a Deauville Stella Di Camelot in Listed.

Da registrare in Francia un doppio italiano a firma di Andrea Marcialis e Alessandro Botti. In apertura di pomeriggio a Maisons-Laffitte affermazione per Sweeticon (Sixties Icon), in una reclamare per cavalli di 3 anni con in sella Cristian Demuro. Poco più tardi, in un'altra reclamare, ecco il successo di Magical Forest (Casamento) con Alexandre Chesneau a bordo con una convincente prestazione vittoriosa per 4 lunghezze di margine. Il weekend degli italiani potrebbe essere ancora più succoso....
Sabato 29 si corre il Prix Six Perfections Lr sui 1400 metri in pista dritta, con in pista 11 femmine di 2 anni tra cui l'italiana Stella Di Camelot (Camelot), di proprietà della scuderia Antabell (crasi dei nomi delle figlie di Stefano Luciani Antonietta ed Annabella), per il training di Gianluca Bietolini e la monta di Vincent Cheminaud. Da battere, tra le 10 concorrenti, c'è Hergame (Motivator), portacolori della famiglia Wertheimer, recente quarta nel Prix du Bois G3 davanti a Vik The Billy (Bated Breath). Occhio anche a Cead Mile Failte (Dabirsim) per il team di Con Marnane, recentemente bene in Listed. 
Stella di Camelot è prodotto della fattrice Star Force (Blu Air Force), che ha debuttato con una convincente affermazione a Saint Cloud in una debuttanti sui 1200 metri a grossa quota. IL CAMPO PARTENTI QUI.
Sabato in programma c'è anche il Prix de Psyche G3, come inizio del grande mese di Deauville dove ogni settimana vivremo un G1. Si parte domenica con il Prix Rothschild G1 con Qemah contro Usherette e Roly Poly. Il campo partenti QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata