Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, luglio 05, 2017

Frankie Dettori torna in sella. Procede spedito il recupero verso il July Meeting di Newmarket prossima settimana

Frankie Dettori è pronto a tornare! Da quando è rimasto infortunato a Yarmouth, e dopo la perdita del Royal Ascot 2017 per intero, il jockey italiano è tornato in sella proprio questa mattina per montare alcuni cavalli di John Gosden. 
In particolare Frankie è stato avvistato mentre era in sella ad Erdogan (Frankel), fratellastro di So Mi Dar, accompagnato in canter presso il tracciato in polytrack di Warren Hill. La spalla risponde bene dunque sembra tutto procedere per il meglio verso il recupero in occasione del July Meeting di Newmarket che inizierà settimana prossima. 
Frankie ha dichiarato: "Sono stato in Sardegna, mi sono goduto le vacanze con la mia famiglia! Sono stato davvero benissimo. La spalla sembra ok, ho fatto piscina e fisioterapia dunque penso che tutto stia procedendo per il meglio verso il recupero. Mi è spiaciuto enormemente non essere al Royal Ascot, nella settimana più importante di tutto l'anno. Ma il nostro lavoro è così, già non vedo l'ora di partecipare al prossimo!".
Buon recupero!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata