Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, luglio 19, 2017

Orribile caduta per Ana O'Brien a Killarney! Due vertebre fratturate, Tac positiva.. nulla di eccessivamente grave..

Ieri in Irlanda si sono vissuti momenti di tesissimo panico. Ana O'Brien, figlia di Aidan O'Brien e sorella di Joseph, Donnacha e tutti gli altri figli del trainer irlandese, è caduta rovinosamente a Killarney a causa dell'infortunio patito da Druids Cross, un cavallo allenato da Joseph. 
Trasportata con urgenza dall'Irish Coast Guard con l'eliambulanza presso il Cork University Hospital, sulle prime si è temuto per il peggio visto che non era pienamente cosciente. Alla fine la diagnosi parla di una frattura ad una vertebra del collo, la T6 sulla schiena ed in più una serie di molteplici fratture alle ossa facciali. La notizia buona è rappresentata dal fatto che non ci sono al momento pericoli per l'infermità, potrà tornare a montare almeno a Novembre, e la tac al cervello ha escluso altri tipi di problemi. IL VIDEO DELLA CADUTA CLICCANDO QUI.
Anastasia, terza figlia dopo Joseph, Donnacha e prima di Sarah, ha vinto in stagione 18 corse, si apprestava a vincere la 19° senza la orribile caduta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata