STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 19 luglio 2017

Orribile caduta per Ana O'Brien a Killarney! Due vertebre fratturate, Tac positiva.. nulla di eccessivamente grave..

Ieri in Irlanda si sono vissuti momenti di tesissimo panico. Ana O'Brien, figlia di Aidan O'Brien e sorella di Joseph, Donnacha e tutti gli altri figli del trainer irlandese, è caduta rovinosamente a Killarney a causa dell'infortunio patito da Druids Cross, un cavallo allenato da Joseph. 
Trasportata con urgenza dall'Irish Coast Guard con l'eliambulanza presso il Cork University Hospital, sulle prime si è temuto per il peggio visto che non era pienamente cosciente. Alla fine la diagnosi parla di una frattura ad una vertebra del collo, la T6 sulla schiena ed in più una serie di molteplici fratture alle ossa facciali. La notizia buona è rappresentata dal fatto che non ci sono al momento pericoli per l'infermità, potrà tornare a montare almeno a Novembre, e la tac al cervello ha escluso altri tipi di problemi. IL VIDEO DELLA CADUTA CLICCANDO QUI.
Anastasia, terza figlia dopo Joseph, Donnacha e prima di Sarah, ha vinto in stagione 18 corse, si apprestava a vincere la 19° senza la orribile caduta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui