STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 11 luglio 2017

Giappone: Sono cominciate le JRHA Select Sale con Deep Impact in palla. Primi vincitori per Orfevre e Monterosso..

In tema di first crop sires andiamo dall'altra parte del mondo per raccontare che hanno vinto i primi figli di due cavalli che in corsa sono stati dei campioni, a loro modo. In Giappone infatti abbiamo assistito alla prima vittoria del triple crown winner locale Orfevre (Stay Gold) e del campione della Dubai World Cup G1, a sorpresa, Monterosso (Dubawi). Notizia sponsorizzata NBF LANES http://www.nbflaneshorse.com/
Il primo figlio di Orfevre a vincere è stato Kurino Kooning che si è affermato in una maiden di Hakodate. Si trattava del sesto corridore di un campione che in razza ha cominciato ad un tasso di 6 milioni di yen, ed ha 153 rappresentanti sulla terra. Nel 2016 ha avuto 161 nati mentre del 2017 si riportano 244 fattrici coperte.
Monterosso ha avuto il primo rappresentante vincitore nella femmina Believer che ha risolto una maiden sui 1200 di Fukushima, dopo due piazzamenti. Monterosso funziona per Darley Japan ad un tasso di 1,5 milioni di yen, nella prima annata è rappresentato da 67 puledri, poi 57 yearlings e 119 fattrici coperte nel 2016. 
Intanto, rimanendo in Giappone, nella giornata di lunedì sono cominciate le JRHA Select Sale presso il Northern Horse Park a Tomakomai City, da dove molti sogni dei giapponesi sono partite. Le JRHA Select Sale hanno cominciato ad operare solo nel 1981, perchè prima gli scambi avvenivano privatamente. Ora sono diventate assolutamente importanti e ricche di qualità.
Nella prima sessione di ieri a farla da padrone sono stati due figli di Deep Impact tanto per cambiare. A realizzare il top price parziale è stato per il Lot 107, un figlio di Deep Impact e della campionessa europea Listen (Sadler's Wells) acquistata da Satomi Hajime per 270,0000,000yen. Per la fattrice si tratta attualmente del secondo top price dopo quello di New World Power nel 2014 acquistato da David Redvers per il Qatar, per ¥280,000,000. 
Il secondo prezzo più alto parziale è stato per un figlio di Deep Impact e Silverskaya (Silver Hawk), acquistato da Masaaki Matsushima della Kiefffers Co Ltd per 260,000,000yen. Matsushima è amico molto stretto di Yutaka Take. La prima sessione ha visto 216 yearlings venduti per un fatturato di 8,634,500,000yen (+6,2%), nuovo record. La media è stata di  39,974,537yen (+18.2%). Maggiori informazioni cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui