STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 31 luglio 2017

Inghilterra: Si apre il Qatar Glorious Goodwood. Cinque giorni di passione e fiumi di denaro. Ecco il programma..

Intanto quella che si è aperta, è la settimana del Qatar Glorious Goodwood che inizierà ufficialmente martedì 1 Agosto e si protrarrà fino a sabato 5 Agosto con soldi a palate distribuiti nell'ippodromo nel sud dell'Inghilterra, in uno dei meeting più prestigiosi. Cominciamo ad anticipare qualcosa dicendo quelle che sono le corse da non perdere. Preparate il panama bianco.
Martedì 1° Agosto è il giorno delle Qatar Goodwood Cup Stakes G1, poi le Vintage Stakes G2 per i 2 anni e le Lennox Stakes sui 1400 metri per 3 anni ed oltre. Mercoledì 2 Agosto è il giorno delle Sussex Stakes G1 ed il suo prestigioso Duel On The Downs, dove si prevede la presenza di 3 pezzi forti come Ribchester (Iffraj), Barney Roy (Excelebration) e Churchill (Galileo). Imperdibile. Nella stessa giornata le Bombay Sapphire Molecomb Stakes G3 per i 2 anni sui 1000 metri. 
Giovedì 3 Agosto ci sono le Markel Insurance Fillies' Stakes (ex Lillie Langtry) G3 per 3 anni ed oltre, poi le Nassau Stakes G1 dove dovremmo vedere Winter, e le Richmond Stakes G2 per maschi di 2 anni sui 6 furlongs. 
Venerdì è il turno dei vecchi nelle Glorious Stakes G3 e nelle King George Stakes G2 per sprinters. I 3 anni hanno a disposizione le Bonhams Thoroughbred Stakes G3 sul miglio. 
Sabato la gran chiusura con le Gordon Stakes G3 per 3 anni sulla distanza, la Steward's Cu di Classe 2 ed altri mega handicapponi di Classe 2. Bellissimo.
Come detto si apre domani la giornata con gli stayer protagonisti della Goodwood Cup G1 da quest'anno promossa a G1, che ha chiamato a raccolta 16 fondisti tra cui Big Orange (Duke Of Marmalade), tornato protagonista a 6 anni con la vittoria al Royal Ascot. Tra gli altri i soliti vecchi marpioni quali Sheikhzayedroad (Dubawi), Qewy (Street Cry), Pallasator (Motivator), gli irlandesi US Army Ranger (Galileo), Wicklow Brave (Beat Hollow). Poi Oriental Fox (Lomitas), mentre John Gosden presenterà Stradivarius (Sea The Stars), poi Desert Skyline (Tamayuz) e la femmina Simple Verse (Duke of Marmalade). IL PROGRAMMA DEL DAY  1 di GOODWOOD CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui