Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

martedì, luglio 11, 2017

Breaking News: Anche #Permian supplementato al Grand Prix de Paris G1. Altro avversario per Mac Mahon..

A poche ore dall'ufficializzazione della supplementazione di Mac Mahon (Ramonti) nel Grand Prix de Paris G1 di venerdì a Saint-Cloud, è arrivata la conferma di un altro avversario insidioso per il cavallo italiano. Al costo di €43,200 è stato supplementato anche Permian (Teofilo), progressivo e corsaiolo cavallo di Mark Johnston che dunque si unirà a Mac Mahon tra i partecipanti al Derby Francese. 
Permian, dopo la vittoria nelle Dante Stakes G2 a York, era stato supplementato al Derby di Epsom ma nel Surrey ha ottenuto solamente un decimo posto ad oltre 8 lunghezze da Wings Of Eagles. Il figlio di Teofilo (Galileo) si è poi rifatto vincendo al Royal Ascot 20 giorni dopo nelle King Edward VII Stakes G2, in quello considerato come il Derby di Ascot. In questo 2017 ha già corso 6 volte, in un periodo molto ristretto. Da tipico Johnston, appunto.
Altre conferme arrivano da John Gosden per Weekender (Frankel) che qualche giorno fa ha vinto a Newmarket un handicap ed ha un apparentemente basso 87 di OR ma viene ritenuto in grado di fare bene dal suo allenatore, ed avrà in sella Frankie Dettori. Nelle prossime ore il campo partenti completo con monte e steccati.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata