Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, luglio 15, 2017

DIVENTA PARTNER COMMERCIALE DI #MONDOTURF. Ecco le offerte della stagione, chiedici un preventivo..

PARTNERS COMMERCIALI – Siamo giunti a metà 2017 e Mondoturf.net è pronta a partire con lo sprint giusto per il finale di stagione ed in vista del 2018. Come? Proponendo eccezionali offerte per sponsorizzare e aumentare la clientela della tua azienda e la tua VISIBILITA. Il mondo del web, ormai, è sempre più protagonista a livello commerciale negli investimenti pubblicitari, grazie anche alla crescita impressionante del mondo dei social e grazie agli strumenti sempre più nuovi per far conoscere ai potenziali clienti le tue attività ed i tuoi prodotti.. Mondoturf vanta 2000 visitatori unici al giorno da tutto il mondo (con prevalenza in Italia, ovviamente) e quasi 4000 visualizzazioni di pagina al giornoDati certificati Google Analytics. 
LE NOSTRE PROPOSTE – Mondoturf.net ti offre la possibilità di lanciare la tua attività, il tuo stallone, i tuoi prodotti, la tua azienda con prezzi veramente convenienti per un banner online, un lancio di un post, un accordo eventualmente annuale!!! Ma proponiamo accordi trimestrali, semestrali e non solo. Dalle news pubblicitarie ai sempre efficaci banner, ai lanci sul sito, fino ai post sulla nostra pagina Facebook, seguita ogni giorno da migliaia di followers certificati! Insomma, insieme possiamo trovare le giuste coordinate per mirare l'obiettivo..
RICHIEDI INFORMAZIONI – Per avere maggiori informazioni, contattaci inviando una email a gabrielecandi@gmail.com. Troveremo insieme il giusto compromesso. Punta su MONDOTURF: faremo grandi cose, insieme!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata