STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 15 luglio 2017

Agnano: Intense Life vince il Città di Napoli. Infortunata Kathy Dream, la grande favorita della corsa!

Alla fine è emerso Intense Life (Intense Focus) che come una freccia ha superato il solo per primo aggiudicandosi il Città di Napoli, su un tracciato che gradisce ed ha sempre gradito particolarmente. Il 5 anni di Endo Botti, sfruttando una frazione iniziale molto veloce, sebbene dal centro della pista, si è gradualmente staccato della compagnia vincendo nettamente con in sella Silvano Mulas. Il cavallo di Marco Rossi ha battuto Penalty (Mujahid) mentre per il terzo è emerso Axa Reim (Cape Cross), in lotta con My Lea (Dandy Man).
All'epilogo è mancata la favoritissima sotto la pari Kathy Dream (Arcano), la quale dopo 200 metri di corsa ha gradualmente rallentato per un infortunio del quale non si è ancora compresa la reale entità, ma sta di fatto che la più attesa della corsa è rimasta nelle retrovie fino a fermarsi definitivamente. Siamo in attesa di avere delucidazioni in merito, ma sulle prime non sembra essere un infortunio gravissimo, almeno speriamo. Cronache locali parlano di infortunio alla grassella, che probabilmente le comprometterà la carriera agonistica ma non ne intaccherà le potenzialità eventuali in razza, in quanto titolare di una delle più prolifiche linee di sangue in Italia.
Intense Life vanta 8 vittorie in 30 uscite, sempre in crescita. In carriera aveva già vinto a livello di Stakes nell'Omenoni Lr a San Siro, da millemetrista perfetto. L'ultima corsa disputata lo aveva visto giungere secondo nel Premio Aldo e Renato Ricchi a Capannelle, proprio alle spalle di Kathy Dream.
Seguiranno approfondimenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui