Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, marzo 18, 2020

Scommesse: Senza campi in Italia, si testa il complementare. Ieri l'esordio ufficiale, ecco su cosa si può scommettere

Nella foto una panoramica del complementare di Betflag.
Ed ora, come si scommette? I più smanettoni hanno eluso tutti i controlli di AAMS e si sono attrezzati con i vari conti online, e tutto questo mentre l'Inghilterra, che ha chiuso tutto, e con l'Irlanda che lo farà ad ore, si sta proponendo agli scommettitori del proprio paese altri campi come Happy Valley, nel tradizionale mercoledì da Hong Kong, e Greyville dal Sudafrica. Ovviamente la scommessa nei paesi britannici rappresenta un business importante, e dunque si sono attrezzati con piano A, B, C e non solo. 
In Italia ci si sta organizzando per produrre qualche evento anche da scommettere ma gli unici che hanno orario "fattibile", sono appunto i campi di cui sopra che iniziano in tarda mattinata e si protraggono fino ad inizio pomeriggio. In America si potrebbe attingere da convegni come quello di Gulfstream Park che parte alle 18 ora italiana per farlo protrarre. Insomma, sono al vaglio tutte le opzioni. 
Ma c'è una novità apparsa ad alcuni scommettitori selezionati da Betflag, ed è la nascita come test del palinsesto complementare apparso online proprio nella mattinata di martedì. PER VISIONARE IL COMPLEMENTARE CLICCA QUI.
Il battesimo del fuoco c’è stato con due campi irlandesi (Down Royal, Wexford), due inglesi (Wetherby e Taunton), uno sudafricano (Vaal) e quattro americani (Fairmount Park, Mahoning Valley, Sam Houston Race Park e Will Rogers Downs), con questi ultimi che grazie al fuso orario hanno esteso la nostra programmazione fino a mezzanotte. 
Il complementare, in funzione per ora esclusivamente con gioco su vincente e piazzati, potrebbe finalmente diventare operativo a tutti gli effetti a breve, si prospetta al termine della settimana o ad inizio della prossima. Gli altri concessionari, di conseguenza, si muoveranno per non perdere clientela.
Qui sotto ci sono un paio di bookmakers che possono fare al caso vostro. Provate a scommettere online aprendo un conto gioco..

APRIRE UN CONTO ONLINE: Aprire un conto online è molto semplice. Basta inserire i dati richiesti e seguire passo passo l'indirizzamento della pagina cliccabile più sotto.
Le agenzie ippiche sono tutte chiuse, dunque è una buona occasione per poter aprire un conto online.
È possibile scommettere, ovviamente, sulle principali piattaforme. Se non avete un conto gioco potete approfittare del bonus messo in palio da Snai per i nuovi registrati qui sotto. Basta cliccare sul banner e proseguire con la registrazione.
Snai distribuisce un bonus di benvenuto fino a 150 euro!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata