Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, marzo 05, 2020

Italians: Chares vince al rientro in Inghilterra, imbattuto in 4 uscito. Allevato dalla Scuderia Waldeck

Nella foto Chares vince al debutto inglese a Kempton.
Per la rubrica italians rendiamo noto un interessantissimo rientro per un cavallo allevato da italiani che si sta facendo onore all'estero. Mercoledì a Kempton è tornato alla vittoria Chares (Ivawood), allevato dalla Scuderia Waldeck del Dottor Christian Walter, alla prima uscita per i nuovi colori di Mr Y H Yue, ed allenatod a Jane Chapple-Hyam. 
Il figlio di Ivawood (Zebedee) non correva dalla vittoria in Listed nel Criterium de Lyon quando era allenato da Christophe Ferland e dopo l'acquisto ad Arqana per la cifra importante di €710,000. Il 3 anni ha risolto una condizionata valevole come Road to Kentucky Derby sul miglio, con in sella Joe Egan. Ha guadagnato così 20 punti sulla strada del Derby Americano, anche se i programmi non sono ancora stati definiti. IL RISULTATO COMPLETO QUI. Il video più sotto.
Imbattuto in 4 uscite, punterà ad obiettivi ambiziosi. Si tratta di un figlio di Coco Demure (Titus Livius), fattrice scomparsa e vincitrice di Listed in Italia, che ha già prodotto Qaysar (Choisir), vincitore di 7 corse e con un 110 di RPR, e White Chocolate (Mastercraftsman) che ha vinto 4 corse in Inghilterra. Deceduta lo scorso anno ha una femmina da Maxios (Monsun) di due anni che si chiama Cirona ed una femmina yearling da Territories (Invincible Spirit).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata