Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, marzo 06, 2020

Corse in diretta: Oggi venerdì 6 Marzo 2020, cavalli streaming. Ecco il programma odierno e i consigli di gioco

Nella foto gli "Irriducibili" di Pisa San Rossore.
Rimedi contro il Coronavirus o meglio, l'ippica ai tempi del Coronavirus...
visto che è impedito l'accesso in ippodromo a chi segue le corse da appassionato e non da diretto operatore.
Ieri a San Rossore una bellissima immagine di appassionati che pur di stare vicini alla loro passione, anche troppo perchè la disposizione da educazione civica impone il rispetto di almeno 1 metro di distanza tra persone, si sono organizzati fuori dai cancelli di San Rossore per vederle dal maxi schermo. Questo non sarà possibile da tutti gli impianti, i controlli sono abbastanza serrati e dunque chi non rientra nelle categorie che possono accedere dovrà starsene a casa. 
Ma se volete vedere le corse del pomeriggio, ecco alcune indicazioni. Innanzitutto oggi si corre su 3 campi, con 21 corse in generale. Si comincia con Napoli Agnano Trotto alle 14,30 con 7 corse in programma, poi si proseguirà con Torino Vinovo Trotto con inizio alle 15,00, 8 corse in programma e TQQ conclusiva, e si finirà il giro con Roma Capannelle galoppo ed inizio fissato alle 15,20 per le 6 corse in programma. I CAMPI PARTENTI SONO DISPONIBILI CLICCANDO QUI.
Per vedere le corse in streaming utilizzare i seguenti canali: https://diretta.betflag.it/ o cliccando su questo link: https://www.snai.it/ippica.
È possibile scommettere, ovviamente, sulle principali piattaforme. Se non avete un conto gioco potete approfittare del bonus messo in palio da Snai per i nuovi registrati qui sotto. Basta cliccare sul banner e proseguire con la registrazione.


Su Roma abbiamo predisposto un servizio anche di analisi dei convegni che potete rivedere raggiungendo la pagina Facebook dell'ippodromo di Capannelle. Vi giriamo qui sotto i nostri consigli di gioco per la giornata con Marco Oppo ed il Vostro scriba. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata