Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, marzo 08, 2020

Corse in diretta: Oggi domenica 8 Marzo 2020, cavalli streaming. Ecco il programma odierno

Nella foto l'ingresso di Capannelle.
Rimedi contro il Coronavirus o meglio, l'ippica ai tempi del Coronavirus...Visto che è impedito l'accesso in ippodromo a chi segue le corse da appassionato e non da diretto operatore. Oramai bisogna cominciare ad abituarci alla questione, dunque è utile, qualora non abbiate un conto gioco, di procurarvelo.
Si corre a porte chiuse, controlli sono abbastanza serrati e dunque chi non rientra nelle categorie che possono accedere dovrà starsene a casa. 
Ma se volete vedere le corse del pomeriggio, ecco alcune indicazioni. Innanzitutto oggi si corre su 4 campi, con 22 corse in generale. Si comincia con Napoli Agnano Trotto alle 14,40 con 7 corse in programma, poi si proseguirà con Pisa San Rossore con inizio alle 15,00, 7 corse in programma e si finirà il giro con Roma Capannelle galoppo ed inizio fissato alle 15,15 per le 6 corse in programma e altre prove preparatorie di livello. I CAMPI PARTENTI SONO DISPONIBILI CLICCANDO QUI.
Per vedere le corse in streaming utilizzare i seguenti canali: https://diretta.betflag.it/ o cliccando su questo link: https://www.snai.it/ippica.
È possibile scommettere, ovviamente, sulle principali piattaforme. Se non avete un conto gioco potete approfittare del bonus messo in palio da Snai per i nuovi registrati qui sotto. Basta cliccare sul banner e proseguire con la registrazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata