Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, marzo 17, 2020

Aste in Inghilterra: Tattersalls rimodula tutte le date! Ecco le modifiche

Nella foto il logo di Tattersalls, importanti cambiamenti in corso.
Anche in materia di aste ci sono importanti novità da rendere note. Le Tattersalls Ascot March Sale, previste originariamente per giovedì 19 Marzo, è stata annullata. Ad annunciarle è la prestigiosa casa d'aste inglese.
Oramai si sa tutto sulla attualità con la sospensione o annullamento di tutti i convegni previsti in Inghilterra da mercoledì fino a fine d'Aprile, a seguito di cambiamenti nelle linee guida del governo nella lotta contro la pandemia di coronavirus (COVID-19). 
Altre informazioni importanti riguardano due aste che saranno racchiuse in una: Le Tattersalls Ascot Breeze Up Sale, originariamente fissate per il 31 Marzo ed il 1° Aprile, e le Tattersalls Craven Breeze Up Sale, previste tra il 13 ed il 15 Aprile, sono state accorpate e rimodulate per disputarsi a Newmarket dal 29 Aprile al 1° Maggio. 
Inoltre, le Tattersalls Guineas Breeze Up e le Horses in Training Sale saranno posticipate al 27-29 Maggio. Queste nuove date potrebbero ancora cambiare, poiché è attesa la risposta del governo in merito.
Ecco lo statement diffuso da Tattersalls: "Stiamo apportando questi cambiamenti in risposta alle circostanze senza precedenti derivanti dalle nuove linee guida del governo di ieri sera e dalla successiva decisione del BHA di sospendere le corse britanniche fino alla fine di aprile", ha dichiarato il presidente di Tattersalls Edmond Mahony. “Queste decisioni non sono state prese alla leggera e siamo sempre consapevoli della nostra responsabilità comune per le esigenze dei nostri clienti e le più ampie questioni di salute pubblica che hanno superato la normale vita quotidiana in tutto il mondo.
“I dettagli completi dei formati rivisti associati al programma di vendita modificato saranno resi noti non appena saranno pratici, tenendo conto della velocità con cui gli eventi cambiano costantemente. Nel frattempo vorremmo ribadire il nostro impegno a ridurre al minimo l'impatto di questa emergenza nazionale che ci ha inghiottito tutti e a sottolineare che cercheremo sempre di tenere informati i nostri clienti su eventuali ulteriori cambiamenti necessari che interessano il più ampio gruppo Tattersalls. "

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata