Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, marzo 16, 2020

Scommesse: Il programma di martedì 17 Marzo. Irlanda e Inghilterra. I bonus ed i vantaggi del conto gioco, ecco come sfruttarli

Nella foto una panoramica di Taunton.
La domanda ricorrente è: E adesso, con lo stop dalla Francia, su cosa si scommette? Per ora in Inghilterra si corre ed in caso di "emergenza" il palinsesto italiano attinge proprio a quello britannico per farvi seguire comodamente da casa le corse da Inghilterra ed Irlanda, sperando che anche per loro non sia necessario uno stop forzato.
Martedì 17 Marzo infatti sono state inserite in accettazione di gioco le riunioni di Down Royal, dall'Irlanda, e Taunton dall'Inghilterra, disponibili sul canale 220 di SKY e sullo streaming del sito di Snai e di Betflag
Il menu della giornata prevede che ci saranno in totale 13 corse, tutte in ostacoli, che per certi versi lanciano il numero più alto di favoriti al traguardo. Per vedere i campi completi di Down Royal cliccare su questo LINK. Per vedere i campi completi di Taunton cliccare su questo LINK.

Per conoscere questi campi bisogna sempre attingere a siti britannici dunque vi consigliamo di fare un giro sul sito di At The Races (se non ci riuscite dovete provare a cambiare i DNS del vostro pc) e consultare anche le mappe degli ippodromi in questione. Per Down Royal clicca QUI. Per Taunton clicca QUI.

PRONOSTICI: I pronostici di Taunton sono disponibili a questo LINK.

APRIRE UN CONTO ONLINE: Aprire un conto online è molto semplice. Basta inserire i dati richiesti e seguire passo passo l'indirizzamento della pagina cliccabile più sotto.
Le agenzie ippiche sono tutte chiuse, dunque è una buona occasione per poter aprire un conto online.
È possibile scommettere, ovviamente, sulle principali piattaforme. Se non avete un conto gioco potete approfittare del bonus messo in palio da Snai per i nuovi registrati qui sotto. Basta cliccare sul banner e proseguire con la registrazione.
Snai distribuisce un bonus di benvenuto fino a 150 euro!!!!


Alternativamente puoi sfruttare la quota fissa ed i bonus di iscrizione di BETFLAG, che mette a disposizione un welcome bonus. Per maggiori dettagli cliccare sul banner qui sotto:





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata