Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, marzo 31, 2020

Aste: Rinviate le Goffs UK Breeze-up Sale e non solo. Ecco le nuove date..

Nella foto una panoramica delle aste di Goffs.
Cambi di programma anche per ciò che concerne le aste: Goffs ha annunciato innanzitutto la sospensione, o relativo annullamento, delle Goffs London Sale che si sarebbero tenute in occasione del Royal Ascot, un'asta di alto livello che in questo momento ha poco senso proporre in effetti.
E poi, occasione più importante, quella del Goffs Uk Breeze Up Sale di Doncaster è stato ufficialmente spostato dal 22 e 23 Aprile a al 13, 14 o 15 Giugno (data ancora da stabilire con certezza), ma sicuramente a ridosso del Royal Ascot (16-20 Giugno) che non si sa ancora se si terrà. 
L'idea è quella di fare il Breeze up vicino Londra e non troppo lontano dalle grandi città per consentire un miglior afflusso, e quindi è probabile si tengano a Kempton anzichè a Doncaster, in un luogo che comunque per anni ha ospitato questo tipo di aste. 
Altri cambi di aste riguardano anche il National Hunt, le Goffs UK Spring Sale of HIT/Point-to-Pointers e Goffs Land Rover Sale che sonok state riprogrammate in estate e dunque il 27 Luglio e 3 Agosto rispettivamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata