Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, marzo 05, 2020

Juddmonte: Annunciati i "matrimoni" 2020. Kingman coprirà Kind, la mamma di Frankel. Eccoli tutti insieme

Nella foto: Bated Breath, Oasis Dream, Frankel, Kingman ed Expert Eye al Banstead Manor Stud
Grandi manovre in casa Juddmonte, con lo stud di Sua Altezza Khalid Abdullah che ha resi noti tutti i cosiddetti "matings" tra i propri stalloni regali e le fattrici di livello, che hanno reso famoso in tutto il mondo il complesso allevatoriale.
Alcuni esempi? Le mamme di Calyx (Kingman), Headman e Sangarius, tutti vincitori di Gruppo, verranno servite ancora una volta da Kingman (Invincible Spirit), al suo sesto anno da stallone al Banstead Manor Stud. Nel 2020 funzionerà al pubblico per £150,000. 
Nel book del campione 2014 e Cartier Horse of The Year ci sono anche le vincitrici di G1 Capla Temptress (Lope De Vega) e Romantica (Galileo) e Kind (Danehill), la mamma di Frankel, che ora ha 19 anni. 
Frankel (Galileo), non resterà a guardare. A lui saranno destinate Nimble Thimble (Mizzen Mast), la mamma della campionessa giovanile Quadrilateral (Frankel), poi ancora le vincitrici o performer da G1 African Rose (Observatory), Ventura (Chester House), Proviso (Dansili), Samba Inc (Include), Special Duty (Hennessy) etc. Frankel nel 2020 è disponibile a £175,000.
Ad Expert Eye (Acclamation), saranno destinate Heat Haze (Green Desert) ed Atone (Oasis Dream), sorella piena della campionessa Midday. Expert Eye funzionerà per £17,500. Bated Breath (Dansili), ottimo compromesso qualità-prezzo, sarà disponibile a £12,500 e anche lui sarà ben supportato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata