Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, marzo 28, 2020

Ippica in tv e streaming: Oggi Gulfstream Park e Solvalla. Ecco i consigli di gioco e dove vedere le corse

Nella foto, una esultanza in una edizione del Florida Derby.
Con il Kentucky Derby posposto al 5 Settembre e con gli ippodromi della maggior parte nei luoghi del mondo che sta chiudendo (va aggiunto anche Santa Anita), quello a cui assistiamo è una benedizione per certi versi.
Uno spettacolo che ci permette almeno di distrarci un pò per pensare alle corse.
Stasera, o meglio dal pomeriggio italiano, avremo la possibilità di vedere l'intero convegno di Gulfstream Park in Florida con 14 corse in programma a partire dalle 16,30 alle 23,36. Insieme a questo sarà possibile vedere insieme il convegno di Solvalla dalla Svezia dalle 14,45 alle 19,02. Il tutto sul canale 220 di SKY o alternativamente sui canali di streaming di Betflag (https://diretta.betflag.it/) oppure sul sito di Snai (https://www.snai.it/ippica).

I MARKET MOVER ED I MOVIMENTI DI GIOCO CLICCANDO QUI.

Per il convegno di Solvalla sono disponibili partenti e prestazioni cliccando su questo LINK. Per Gulfstream Park ci sono 6 corse di Gruppo ed una Listed in programma. C'è molta attesa per Tiz The Law (Constitution), vincitore delle Champagne Stakes G1 a 2 anni, che ha vinto al rientro le Holy Bull Stakes G3 ad inizio Febbraio. Tre lunghezze dietro a lui Ete Indien (Summer Front) che sembrava dovesse essere un cavallo concepito per correre in erba, ed invece in sabbia ha fatto molta velocità e per questo è uno dei più attesi. Ha vinto le Fountain of Youth Stakes G2 con Luca Panici in sella un mese fa. Poi Luca si è infortunato ed ha perso la sua monta successivamente, anche se pensiamo la recupererà. I PARTENTI E PRESTAZIONI DEL RACING POST DELLA GIORNATA CLICCA QUI. PER I PARTENTI E LE QUOTE ITALIANE CLICCA QUI.

PARTENTI E PRESTAZIONI COMPLETI IN AMERICA CLICCANDO QUI.

Per tutti i pronostici relativi a Gulfstream Park e le analisi degli esperti locali raccomandiamo di scaricare i seguenti files. 


SCOMMETTERE: Non hai un conto online? Ecco come aprirlo.
APRIRE UN CONTO ONLINE: Aprire un conto online è molto semplice. Basta inserire i dati richiesti e seguire passo passo l'indirizzamento della pagina cliccabile più sotto. Le agenzie ippiche sono tutte chiuse, dunque è una buona occasione per poter aprire un conto online. 

È possibile scommettere, ovviamente, sulle principali piattaforme. Se non avete un conto gioco potete approfittare del bonus messo in palio da Snai per i nuovi registrati qui sotto. Basta cliccare sul banner e proseguire con la registrazione.
Snai distribuisce un bonus di benvenuto fino a 150 euro!!!!


Alternativamente puoi sfruttare la quota fissa ed i bonus di iscrizione di BETFLAG, che mette a disposizione un welcome bonus ed il palinsesto complementare in fase di testing. Per maggiori dettagli cliccare sul banner qui sotto:



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata