Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, marzo 10, 2020

Oggi alle corse. Cheltenham in accettazione e visione in Italia. Ecco dove vederlo, come scommettere ed il programma scaricabile.

Nella foto una panoramica di Cheltenham.
I funzionari delle corse a Cheltenham lunedì hanno detto che al momento nulla cambia ma anzi si procede "a tutto vapore" per l'inizio del Festival martedì.
Il tutto mentre arrivano conferme dell'aumento di contagio in Gran Bretagna ed ora, al momento in cui ne parliamo, i casi di coronavirus ora ammontano a oltre 300, con 3 morti.
Lunedì tra organi di governo dello sport ci sono state riunioni per discutere la pianificazione di emergenza nel caso, ed ha concluso che sulla base del "parere scientifico attuale" non ci sono ragioni per cancellare gli eventi sportivi.
In Italia è tutto fermo, ma se volete vedere le corse del pomeriggio, ecco alcune indicazioni. Innanzitutto oggi si corre a Cheltenham ed in Italia avremo la possibilità di vedere l'intero convegno sul canale 220 di SKY e nei vari canali di streaming, sarà un modo per comprendere uno spettacolo, la sua tradizione e la sua cultura. Oggi si corrono 4 Grade 1:
1) Sky Bet Supreme Novices' Hurdle (Grade 1) Cl1 (4yo+) 2m½f ITV
2) Racing Post Arkle Challenge Trophy Novices' Chase (Grade 1) Cl1 (5yo+) 2m ITV
3) Unibet Champion Hurdle Challenge Trophy (Grade 1) Cl1 (4yo+) 2m½f ITV
4) Close Brothers Mares' Hurdle (Registered As The David Nicholson Mares' Hurdle) (Grade 1) Cl1

I CAMPI PARTENTI SONO DISPONIBILI CLICCANDO QUI. I CAMPI PARTENTI STILE RACING POST QUI.
Per vedere le corse in streaming utilizzare i seguenti canali: https://diretta.betflag.it/ o cliccando su questo link: https://www.snai.it/ippica.
È possibile scommettere, ovviamente, sulle principali piattaforme. Se non avete un conto gioco potete approfittare del bonus messo in palio da Snai per i nuovi registrati qui sotto. Basta cliccare sul banner e proseguire con la registrazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata