Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, marzo 16, 2020

Francia: Si blocca l'ippica oltralpe, tutto fermo fino al 15 Aprile. Ecco il comunicato completo

Una foto dell'istantanea del sito di France Galop.
Ora è arrivata anche l'ufficialità di quello che era ampiamente previsto.
L'ippica francese, sia per i purosangue che per quelli "standard bred", si fermerà definitivamente fino al 15 Aprile, da questo martedì è effettivo, come misura per combattere la pandemia di COVID-19 (Coronavirus).
Una dichiarazione congiunta di France Galop e LeTROT recita
così: “La nostra priorità assoluta è la salute di tutte le parti interessate nel settore e il rispetto delle direttive statali. Sospendendo tutta la produzione di corse, vogliamo innanzitutto proteggerli dall'attuale pandemia. Con questa decisione, l'industria francese delle corse di cavalli mostra anche la sua solidarietà e responsabilità nei confronti dell'intera nazione.
Il comunicato continua: “Siamo pienamente consapevoli delle conseguenze economiche dell'annullamento delle corse. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare un ampio flusso di informazioni dalle società del settore alle società madri. Per questo, proporremo alle associazioni professionali di raccogliere tutti gli elementi utili, professione per professione, e di trasmetterli a noi nelle settimane a venire. Questo sarà il primo passo per salvaguardare la nostra attività. I team della casa madre stanno già lavorando al telelavoro e continueremo a comunicare man mano che la pandemia si evolve. Il momento che stiamo vivendo è di eccezionale gravità, senza precedenti. Sappiamo di poter contare sull'impegno di tutti per arginare la pandemia il più rapidamente possibile; puoi anche contare sul nostro impegno e determinazione: nessuno verrà abbandonato. "

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata