Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, giugno 03, 2020

Inghilterra: Ufficialmente dichiarati i partenti delle 2000 Ghinee! Pinatubo vs Arizona, chi la spunterà?

Nella foto l'arrivo delle Dewhurst Stakes. Sabato il remake..
Dichiarati ufficialmente i partenti delle Qipco 2000 Guineas Stakes (Group 1) (Colts & Fillies) (Class 1) (3yo) di sabato pomeriggio a Newmarket, a porte chiuse, sul miglio del Rowley Mile.
La corsa si disputerà alle 3,35 ora inglese. Al via in 15, con ovvio favorito in Pinatubo (Shamardal) che come tutti effettuerà il rientro stagionale. Contro di lui una serie di agguerriti candidati tra cui Arizona (No Nay Never) che gli era arrivato a 2 lunghezze nelle Dewhurst Stakes G1, ma a differenza del campione Godolphin imbattuto in 6 uscite è andato anche a Santa Anita arrivando quinto in una sfortunata edizione del Juvenile G1 sempre complicato per un cavallo abituato al concetto europeo di tatticismo. 
Frankie Dettori, come anticipato, monterà uno dei 4 di Ballydoyle e per lui è stata selezionata la sella di Wichita (No Nay Never), terzo nell'edizione delle Dewhurst delle quali abbiamo messo il video più sotto. 
La Qatar Racing sfodera anche Kameko (Kitten's Joy), vincitore delle Vertem Futurity Stakes (ex Racing Post Trophy) G1, in una storica edizione della corsa in all weather di Newcastle. IL CAMPO PARTENTI COMPLETO CLICCANDO QUI.



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata