Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, giugno 03, 2020

Inghilterra: Dettori torna, vince subito ed esulta senza folla. La Regina Elisabetta II torna a cavallo

Nella foto Frankie Dettori che esulta a Kempton Park.
In Inghilterra, in un clima piuttosto irreale, si sta correndo e ci si dovrà ben presto fare l'abitudine alle corse senza pubblico visto che da quelle parti non sono abituati.
Frankie Dettori però sa sempre come far appassionare la gente, da casa. Ieri pomeriggio a Kempton ha subito vinto al primo ingaggio della giornata in una maiden per 3 anni a bordo di Galsworthy (Dansili) per conto di Nat Rothschild ed il training di John Gosden. 
Al rientro al tondino Frankie ha inscenato una esultanza come se avesse vinto un G1, ma senza folla e pubblico. Inquadrato dalle telecamere, è stato certamente ripreso per chi stava guardando da casa arringando i telespettatori. 


Nella 3 giorni inglese da segnalare anche la vittoria di una cavalla molto considerata dal market delle Oaks. Alla prima uscita della stagione Frankly Darling (Frankel), dopo il secondo posto al debutto a 2 anni, ha vinto di 5 lunghezze una maiden per Anthony Oppenheimer ed il training di John Gosden.

Tornando a Kempton, dopo la notizia che la Regina Elisabetta è tornata in sella ufficialmente dopo il lockdown, a celebrare il 67° anniversario dall'incoronazione, a fargli un bel regato è stato il 3 anni First Receiver (New Approach), vincitore per 7 lunghezze per Sir Michael Stoute.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata