Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, giugno 02, 2020

Inghilterra, verso le 2000 Ghinee: Pinatubo capeggia gli 11 rimasti, Dettori ingaggiato da Coolmore

Nella foto Pinatubo, imbattuto campione di Godolphin.
Ridendo e scherzando siamo a pochi giorni dalla prima Classica inglese della stagione, in una edizione delle 2000 Ghinee di Newmarket del 6 Giugno alquanto particolare senza aver visto i trials di preparazione.
Qui sotto facciamo una carrellata per capire cosa accadrà sabato prossimo sul Rowley Mile di Newmarket.
La prima notizia riguarda Frankie Dettori che ha annunciato di essere stato precettato da Aidan O'Brien che gli ha chiesto di tenersi pronto a montare uno dei 4 potenziali cavalli provenienti da Ballydoyle. Arizona (No Nay Never), il secondo favorito, dovrebbe avere in sella Ryan Moore mentre tra gli altri potenziali a prendere la monta di Lanfranco sono Wichita (No Nay Never), terzo di Dewhurst G1, New World Tapestry (War Front) e Royal Dornoch (Gleneagles), vincitore delle Royal Lodge G2. Tutti contro Pinatubo (Shamardal), imbattuto in 6 uscite per Godolphin e favorito della competizione ed annunciato in ordine da Charlie Appleby e con William Buick già confermato in sella, e Kameko (Kitten’s Joy) per la Qatar Racing.
Gli altri iscritti, sono in 15 in totale, sono Kincross (Kingman) per Ralph Beckett, altri due blues Military March (New Approach) e Al Suhail (Dubawi), quest'ultimo con in sella James Doyle. Poi a seguire Kenzai Warrior (Karakontie) per Roger Teal e Mums Tipple (Footstepsinthesand) per Richard Hannon. I RIMASTI ISCRITTI E ANTEPOST CLICCANDO QUI.
Per ciò che concerne le 1000 Ghinee, del 7 Giugno, le rimaste sono in 17. Il betting è capeggiato dall'imbattuta Quadrilateral (Frankel), portacolori di Juddmonte con James Doyle in sella, ma qui si apre a tante soluzioni. Frankie Dettori è stato ingaggiato per Raffle Prize (Slade Power). LE RIMASTE ISCRITTE E ANTEPOST CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata